Dialogo via email con lo staff della Lidl.
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Buon giorno. Ho una domanda su un prodotto acquistato presso un supermercato Lidl.
Alla pagina dedicata alla compliance
(https://www.lidl.it/contents/
è indicato un indirizzo email, e c’è scritto “eventuali segnalazioni
ricevute che non riguardano tematiche Compliance verranno inoltrate ai
reparti compenti. Per tali questioni è possibile rivolgersi
all'Assistenza Clienti al seguente link”. Tale link è
https://assistenza-clienti.lid
…dove però ho trovato la risposta alle domande più frequenti; non ho
trovato invece un indirizzo email o un form da riempire. Dunque come
devo fare da ora in poi per rivolgere la mia domanda al reparto
appropriato anziché scrivere a compliance@lidl.it e farvi perdere
tempo inoltrando il mio messaggio al reparto competente?
Grazie anticipatamente per la vostra risposta.
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Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua segnalazione e La informiamo di averla inoltrata agli uffici aziendali competenti.
Cordiali Saluti.
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AGGIORNAMENTO 2024:
Gli uffici competenti non mi hanno ricontattato.
Vedo che adesso il su riportato link dell'assistenza clienti riporta a una pagina che dice:
Ti serve aiuto? La nostra assistente virtuale LiA è a tua disposizione! 😊
lia_2-removebg-preview.png LiA (generata da IA) potrà aiutarti per:
[...]
Raccogliere le tue segnalazioni sui nostri prodotti e punti vendita, e altro ancora
👉🏻 Clicca qui 👈🏻 per iniziare.
Clicco lì per chattare con LiA. Chiedo se nel supermercato Lidl del mio comune sono disponibili affettati vegani. La risposta che ottengo è:
Ho bisogno di ulteriori dettagli per inoltrare la tua richiesta al reparto corretto. Per favore indicami il codice a barre del prodotto, lo puoi trovare sulla confezione.
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